Dario aveva il lavoro che aveva sempre sognato, viveva in una grande città del Nord Italia e tutto andava come aveva previsto. Si era abituato ai ritmi frenetici, al traffico ed alla sua inseparabile giacca e cravatta.
Arrivano però dei momenti molto brutti: l’azienda dove lavora ha dei problemi ed è costretta a lasciarlo a casa e soprattutto perde il suo affezionatissimo fratello. Dario capisce che deve trovare una nuova strada per potersi rialzare e realizzare a pieno. Capisce che la frase “puoi portar via un sardo dalla Sardegna, ma non puoi portar via la Sardegna dal cuore di un sardo” non è solo un bello slogan, ma la riposta che cercava per la sua nuova vita.
Le facce stupite degli amici a cui annuncia di aver mollato tutto per ritornare sull’isola saranno solo l’inizio della sua nuova vita.
Dario, d’accordo col fratello più piccolo, Massimo, decidono di investire tutti i loro risparmi ed il loro tempo nella vecchia casa di famiglia, nella campagna che da Alghero porta verso il Parco Regionale di Porto Conte, uno degli scorci più suggestivi del nord ovest della Sardegna. Massimo è così motivato che decide di mollare la sua vita in Olanda e ripartire dalla loro Alghero.
Deciso più che mai a renderla unica, così come forse la Sardegna è nel mondo, Dario si lancia alla ricerca dei pezzi più belli che possano impreziosire la sua nuova creatura.
A distanza di pochi anni, il B&B Sa Branda è un vero gioiello dove poter trovare pace e tranquillità sia per periodi lunghi di vacanza o anche solo di brevi soggiorni, a pochi passi dalle spiagge, con ambienti rifiniti con la massima cura ed un servizio sempre impeccabile.
Dario è stato bravissimo a coordinare la collezione Pavoncella Satinato Salmone coi copriletti a Pibiones arancio, la collezione Pavoncella Satinato Giallo, le Appliques Rilievo in bianco lucido abbinate perfettamente coi tessuti in verde oliva ed una bella selezione di casette in ceramica.
B&B Sa Branda
strada provinciale 55bis
07041 Alghero
340 260 0265
http://www.sabranda.it/
https://www.facebook.com/dariokingderiu/?pnref=lhc